SOLUZIONI PER LA VALUTAZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL BIOGAS

Le piattaforme anessa sono state sviluppate specificamente per soddisfare le esigenze e i casi d’uso delle seguenti funzioni all’interno del settore del biogas e per fornire vantaggi unici ai prodotti di lavoro.

Ingegneri e EPC del biogas:

Cercate un modo semplice per fornire consulenza sulle materie prime e su altre nozioni di base della digestione anaerobica? Desiderosi di lavorare su più progetti nel settore del biogas in rapida espansione? Avete difficoltà con i parametri tecnologici di un progetto di digestore anaerobico?

Gestori di impianti di biogas:

Preoccupati da costose rotture del digestore? Non volete sperimentare nuove materie prime nel caso in cui qualcosa vada storto? Avete la sensazione che il vostro impianto possa produrre più biogas, ma siete preoccupati per l’impatto delle modifiche?

Consulenti di biogas:

Siete stanchi di passare ore davanti a un foglio di calcolo? Siete preoccupati di non trovare un errore di base nei vostri calcoli? Desiderate finire una proposta nella metà del tempo, senza compromettere l’accuratezza dei vostri risultati?

Finanziatori di progetti di biogas:

Cercate di valutare la redditività di un progetto di biogas? Desiderosi di costruire un portafoglio di investimenti sul gas naturale rinnovabile? Siete consapevoli di una possibile opportunità ma non sapete quanto sia realistica?

Trasformatori di alimenti:

Siete preoccupati per quanto tempo potete continuare a mandare i rifiuti alimentari in discarica? Siete interessati a trovare un modo per trasformare questo costo in un profitto? Volete migliorare la reputazione ambientale della vostra azienda?

Sviluppatori di impianti di biogas:

Siete stanchi di cercare di convincere le persone delle virtù del biogas? Cercate di rafforzare le vostre presentazioni e i vostri casi aziendali? Siete preoccupati per la vostra capacità di capitalizzare le opportunità di progetti sconosciuti?

Agricoltori:

Si chiedono cosa fare con il letame, i mangimi di scarto, i residui delle colture e altro materiale organico? Cercate di generare reddito invece di spendere soldi per lo smaltimento dei rifiuti? Non sapete da dove cominciare?